Scroll Top
STAGE ADDETTO/A COMUNICAZIONE INTERNA

Lo stage è volto all'applicazione pratica ed allo sviluppo delle conoscenze in materia di comunicazione interna e CSR, con l’obiettivo di informare e coinvolgere i dipendenti, in linea con le politiche di comunicazione aziendali e di Gruppo.

Job Farm ricerca, per conto di un’azienda operante nell'ambito assicurativo, filiale italiana di una multinazionale con sede in Francia, una risorsa da inserire in stage nell’area Risorse Umane come Addett* alla comunicazione interna. La risorsa si occuperà della gestione della comunicazione interna della multinazionale in allineamento con i progetti della casa madre. Nello specifico, si occuperà di: Sviluppo dei contenuti sulla Intranet aziendale Supporto nella redazione della newsletter interna, in collaborazione con i teams della Casa Madre Supporto nell'elaborazione di documenti di comunicazione interna Partecipazione ai progetti di Gruppo sull'Employer Branding e sull'Engagement Supportare le iniziative aziendali di CSR Verificare la correttezza dei contenuti tradotti dal francese all’italiano I requisiti: Laurea triennale/magistrale in ambito linguistico o comunicazione Buona conoscenza del Pacchetto Office Buona conoscenza della lingua francese (B2) Competenze base in ambito grafica ( ad es. Canva, Adobe Illustrator) Si offre: Stage di 6 mesi con indennità mensile di 900 euro e possibilità di assunzione al termine; Servizio di mensa aziendale. Orari di lavoro: 36,40 h settimanali – dalle 9 alle 17.20 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI); MM Sesto Marelli. Ciao Lori, la job per Ima (comunicazione interna)

Caratteristiche offerta
OFFERTE RECENTI

HR RECRUITER (STAGE)

Il tirocinio ha l’obiettivo di acquisire la metodologia del processo di selezione degli operatori di assistenza e di applicarla in occasione delle selezioni previste a partire da marzo 2023. Il progetto si svolge nell’ambito del servizio Risorse Umane/Planning